Conto Revolut per imprese e privati. Come aprirlo, i vantaggi e la possibilità di effettuare trasferimenti internazionali di valuta.

Effettuare attività di business online richiede di dotarsi di strumenti finanziari sicuri, ma allo stesso tempo flessibili. Nella mia attività di consulente aziendale mi trovo spesso di fronte a problematiche finanziarie che i miei clienti si trovano ad affrontare.

Per questo motivo in questo articolo voglio parlarti di un servizio finanziario molto diffuso in Europa. Si tratta di un conto corrente, volendo collegato ad una carta, multivaluta. Il vantaggio di questo servizio è quello di effettuare trasferimenti internazionali gratuiti di valuta. I trasferimenti avvengono utilizzando il tasso interbancario di riferimento. E’ uno strumento che si adatta perfettamente a qualsiasi tua esigenza e ti offre opzioni che ti aiutano a migliorare l’esperienza d’uso del tuo business.

Conto Revolut

Si tratta di un servizio rivolto sia alle imprese che ai privati. Vediamo, in questo articolo tutte le caratteristiche del conto Revolut.

Che cos’è Revoult?

Revolut ti aiuta a gestire al meglio i tuoi soldi, in un mondo sempre più iperconnesso. Si tratta di un servizio bancario online con sede a Londra, nel Regno Unito. Revoult è un’alternativa ai conti correnti ordinari delle banche tradizionali.

In soli 3 anni, da Londra si è stabilita in 42 Paesi europei, ottenendo più di 2 milioni di clienti e raccogliendo 340 milioni di dollari di finanziamenti in meno di 36 mesi, elaborando circa 3 miliardi di transazioni ogni mese