CONSULENZA FISCALE ONLINE

L’unico servizio di consulenza fiscale per imprenditori, professionisti e privati che vogliono risolvere i propri problemi di Fiscalità Internazionale

L'unico servizio di consulenza fiscale dedicato alla risoluzione di problemi di Fiscalità Internazionale complessi.

Grazia alla nostra esperienza nel settore siamo in grado di trovare risposta chiara ai tuoi problemi fiscali.


Scopri gli ambiti del Servizio di Consulenza fiscale Online

Internazionalizzazione

Attraverso la nostra consulenza potrai identificare la migliore struttura societaria per avviare il tuo processo di internazionalizzazione.
Possiamo aiutarti a:

– Individuare il Paese ove internazionalizzarti;
– Effettuare la scelta migliore per la tua presenza nel Paese (branch, subsidiary, etc);
– Assisterti nell’identificazione e risoluzione delle problematiche fiscali connesse.

Tassazione di redditi esteri

Possiamo aiutarti a capire se e quando devi dichiarare redditi di fonte estera in Italia. Abbiamo esperienza nella conoscenza delle Convenzioni Internazionali contro le doppie imposizioni e la disciplina sul “monitoraggio fiscale”. Aiutiamo da anni, imprenditori, professionisti e privati che devono tassare correttamente redditi esteri in Italia.
Possiamo aiutarti a:
– Simulare la tassazione di redditi esteri in Italia con credito per imposte estere.

Tax Planning nazionale ed internazionale

La pianificazione fiscale è l’obiettivo di qualsiasi impresa. La nostra esperienza di consulenti di impresa ci porta ogni giorno a confrontarci con PMI che intendono ottimizzare il proprio carico fiscale individuando le opportunità migliori in ambito nazionale ed internazionale.
Possiamo aiutarti a:
– Valutare opzioni di tax planning in ambito nazionale;
– Valutare opzioni di tax planning in ambito internazionale;
– Superamento di problematiche di esterovestizione, normativa CFC, dividendi di fonte estera, e transfer pricing.

Rimpatrio o dichiarazione di capitali esteri

Il rimpatrio di capitali dall’estero è da sempre oggetto di particolare attenzione da parte dell’Amministrazione finanziaria. Abbiamo maturato esperienza nella voluntary disclosure e conosciamo le procedure corrette per impatriare capitali esteri.
Possiamo aiutarti a:
– Valutare l’opzione migliore per il rimpatrio dei capitali;
– Predisposizione di dichiarazioni dei redditi con quadro RW e collegati;
– Ravvedimento operoso per sanare le omissioni sanabili.


Richiedi una consulenza fiscale online personalizzata sulle tue necessità!

Identificazione del problema

La prima fase della consulenza riguarda l’identificazione del tuo problema ed il suo corretto inquadramento nella normativa fiscale nazionale o internazionale.

Soluzione del problema

Fisseremo una consulenza online (tramite Google Meet) volta alla risoluzione della problematica prospettata. La call ha una durata di 60 minuti ed è finalizzata a farti comprendere come risolvere la tua problematica.

Affiancamento

In molti casi la consulenza è sufficiente a risolvere i dubbi e le problematiche esposte o a prendere le dovute decisioni. Qualora, invece, le problematiche fossero più complesse può rendersi necessario un ulteriore attività di supporto, per il quale riceverai un preventivo personalizzato.

I clienti che ci hanno scelto:

Michele Corrias

Founder Insardinia.ch

Federico è preparato in modo eccellente su ogni argomento, molto utile per la parte fiscale internazionale e non solo, ci siamo rivolti a loro per più consulenze durante l’apertura della nostra attività in Svizzera (rental home e compravendita su internet) e continueremo a farlo,chiaro, molto diretto, ascolta e poi è in grado di darti la soluzione , mi permetto di segnalarlo e di consigliarlo vivamente, la loro promessa di valore parla chiaro: ” soddisfatti o rimborsati”
Mai stato rimborsato.

Andrea Galli

Head of Development

Ho avuto modo di consultare il Dott. Federico Migliorini su varie tematiche fiscali.
La sua preparazione e conoscenza sono ottime e la consulenza via skype è stata molto utile.
Anche dopo la Skype call mi ha fornito importanti risposte via email che hanno chiarito i miei ultimi dubbi.
Lo consulterò ancora in caso di necessità

Alessandro Prosperini

Chief Executive

Il Dott. Federico M. mi ha fornito una consulenza personalizzata molto professionale e chiara. Il suo blog è una fonte di tante informazioni molto precise e chiare. Online si trovano molte inesattezze, e spesso molti commercialisti non sanno neanche di cosa si parli quando si chiede una consulenza, in special modo a riguardo di attività online. Fiscomania è al passo con i tempi, reattivo, chiaro e parla la tua lingua! Assolutamente consigliato!

Alessandro Bottarelli

Head of Sales Department

Federico Migliorini ha chiarito ogni mio dubbio con la massima disponibilita’ e competenza. Mi ha saputo illustrare tutti i risvolti in modo chiaro ed esaustivo dedicandomi tutto il tempo necessario.

Creare un business: i 7 consigli che devi applicare

Quanto ti costa aspettare? Rimandare scelte difficili, non agire? Sempre molto di più di quanto credi, soprattutto su tematiche fiscali.

Affidati con sicurezza alla nostra consulenza per la risoluzione dei tuoi problemi in ambito fiscale, e se quanto possiamo offrirti non ti basta, abbiamo una serie di partner legali che ci affiancano costantemente.  

Come prenotare la consulenza online?

La consulenza che offro è composta un incontro online (o se lo desideri anche presso il mio studio) della durata di 60 minuti nel corso della quale potremo dissipare i tuoi dubbi sul tema che mi proponi, legato alla fiscalità internazionale, al tax planning, al trasferimento di residenza, alle agevolazioni per il rientro in Italia (“impatriati”, “ricercatori e docenti” o “neo-residenti”), o alla tassazione di redditi di fonte estera in Italia, etc.

Ecco come prenotare la tua consulenza.

  1. Mi scrivi
    Compila i campi del form qui sotto con i tuoi dati, così potrò mandarti via mail i dati per il pagamento (tramite bonifico o Paypal), l’accordo (è un semplice contratto di consulenza in cui ti spiego nel dettaglio come funziona il servizio) da firmare.
  2. Ci sentiamo
    Una volta che avrò ricevuto l’accredito e i documenti firmati, potrai prenotare la consulenza tramite Google Meet, e ti indicherò se ho bisogno di ulteriori informazioni per inquadrare bene la tua situazione prima dell’incontro.

Leggi le condizioni del servizio: “Condizioni del servizio di consulenza“.

Il costo di base della consulenza è di 250 euro oltre IVA (applicazione di ritenuta di acconto nei casi previsti dalla legge).

    Ho letto l’informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    Nel caso in cui ci sia un malfunzionamento del modulo ti invitiamo a scriverci utilizzato questa email: [email protected] In ogni caso ti consigliamo di inserire questa email tra i contatti del tuo programma di posta elettronica in modo da evitare che la nostra risposta possa inavvertitamente finire nella tua spam.