Super cashback

Il Super cashback è un premio di 1.500 euro erogato ogni 6 mesi per i primi 100.000 cittadini che effettuano il maggior numero di transazioni con pagamenti elettronici dal 1° gennaio 2021.

Il Super cashback è un premio che ammonta a 3.000 euro per i primi 100.000 cittadini che, in 6 mesi, ovvero dal 1° gennaio 2021 hanno totalizzato il maggior numero di transazioni con mezzi di pagamento elettronici.

Ciò che conta è il numero di acquisti e non gli importi spesi.

L’obiettivo è incentivare l’utilizzo di strumenti di pagamento elettronici da parte dei consumatori.

Super cashback

Che cos’è il Cashback ed il Super cashback e come funzionano?

Il Cashback prevede un rimborso del 10% sulle spese effettuate mediante bancomat, bonifici bancari, carte di credito o di debito oppure mediante strumenti digitali come le app del proprio smartphone.

Il massimale di spesa è di 3.000 euro, per un massimo di 1.500 euro a semestre. E’ comunque necessario effettuare almeno 50 pagamenti digitali a semestre.

Il Super Cashback, invece, è un premio che ammonta a 3.000 euro e spetta ai primi 100.000 cittadini che avranno eseguito il più alto numero di transazioni con strumenti di pagamento elettronici, come carte, bonifici e bancomat che specifiche app dello smartphone.

Le transazioni di cui sopra dovranno essere eseguite nell’arco di 6 mesi.

Per poterne beneficiare è importante il numero delle transazioni digitali compiute e non gli importi spesi. Un caffè, in questo caso, ha lo stesso “valore” di un computer.

Chi potrà beneficiare del Super cashback?

Potranno beneficiare del Super cashback i cittadini maggiorenni con la residenza in Italia. Può partecipare, ciascun componente del nucleo familiare maggiorenne, in ogni semestre, anche se ha già ottenuto il Super Cashback nel semestre precedente.

Come partecipare?

E’ necessario garantire un numero minimo di 50 transazioni a semestre per accedere alla graduatoria del Super Premio Cashback. La piattaforma informatica PagoPa gestirà i premi.

Come verrà erogato il Super cashback?

Il Super cashback verrà erogato tramite bonifico sull’IBAN indicato al momento della registrazione al Programma Cashback.

Come devono essere effettuati i pagamenti?

Per fruire del Super cashback, gli acquisti devono essere effettuati mediante strumenti di pagamento elettronici, ovvero moneta elettronica e non denaro contante.

Avviso importante:
Fiscomania.com ha raccolto, con ragionevole cura, le informazioni contenute in questo sito. Il materiale offerto è destinato ai lettori, solo a scopo informativo. Quanto letto non può in nessun caso sostituire una adeguata consulenza o parere professionale che rimane indispensabile. Si prega di leggere i nostri Termini e condizioni e l’informativa sulla privacy prima di utilizzare il sito. Tutto il materiale è soggetto alle leggi sul copyright. Fiscomania.com non accetta alcuna responsabilità in relazione all’utilizzo di tale pubblicazione senza la collaborazione dei suoi professionisti.

Lascia una Risposta

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome