Il Bonus 1.000 euro liberi professionisti iscritti alle casse private arriverà ad agosto. Il bonus di 1.000 euro previsto dal Decreto Rilancio, per i liberi professionisti iscritti alle casse provate, non arriverà prima di metà agosto.

Il bonus di 1.000 euro per i liberi professionisti iscritti alle Casse private, previsto dal Decreto Rilancio, il quale però non ha stabilito né l’importo preciso, né una data entro la quale dovrebbe essere erogato il bonus.

I liberi professionisti iscritti alle casse private dovranno aspettare la metà di agosto per poter ricevere il bonus di maggio.

Infatti, per i liberi professionisti iscritti alle casse di previdenza private non vi sarà alcun decreto interministeriale, che dovrebbe prevedere le modalità ed i criteri di erogazione, previsto dal Decreto Rilancio.

Bonus 1.000 euro liberi

Secondo alcune indiscrezioni, occorre attendere il Decreto Agosto, per conoscere le modalità ed i criteri di erogazione del bonus 1.000 euro di maggio riservato ai professionisti iscritti alla casse di previdenza.

Tale scelta è legata all’ampliamento di quanto sarà stanziamento in favore dei professionisti.

Le modalità di erogazione del bonus, quindi, non saranno disponibili prima della pubblicazione in Gazzetta del nuovo Decreto.

Bonus 1.000 euro liberi professionisti arriverà con il Decreto Agosto

Secondo quanto è stato anticipato, il bonus 1.000 euro per i liberi professionisti iscritti alle Casse di previdenza, arriverà con il Decreto Agosto.

Le modalità di erogazione del bonus, quindi, non saranno disponibili prima della pubblicazione in Gazzetta del nuovo Decreto.

Non occorre, pertanto, attendere il decreto interministeriale previsto dal Decreto Rilancio, ma è necessario attendere il Decreto Agosto. Il quale, secondo alcune indiscrezioni, pare che il Decreto Agosto, dovrebbe essere emanato prima di ferragosto.

Il bonus di 1.000 euro di maggio potrà essere beneficiato, dai titolari di partita IVA e dei lavoratori autonomi iscritti all’INPS che non hanno dovuto attendere il decreto attuativo.

Lascia una Risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here